Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Se anche voi siete stufi delle continue chiamate da parte dei Call center, siete capitati nel posto giusto.

E’ un bel po’ di tempo, ormai, che gli italiani ricevono ogni giorno le continue chiamate dai parte dei Call center di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad. Nonostante si continui a dire di no, gli operatori dei Call center, continuano a contattare insistentemente gli stessi utenti anche il giorno dopo.

Molte volte, infatti, ci capita che mentre siamo in un momento di relax, il telefono squilla a causa di questi ultimi. Di conseguenza, tutti, almeno una volta, abbiamo sognato di bloccarli definitivamente ma, purtroppo, non ci siamo mai riusciti. Oggi però, grazie a due app particolari, abbiamo finalmente la possibilità di mettere la parola fine a queste continue scocciature. Scopriamo di seguito i dettagli.

Addio Call Center: ecco la soluzione definitiva

Google Telefono e Truecaller, sono queste le due app, completamente gratuite, che possiamo tranquillamente scaricare dal play store e che ci permetteranno di mettere la parola fine, per sempre, alle continue scocciature da parte dei Call center. Scopriamo di seguito i dettagli:

  • Google Telefono: sviluppata interamente te da Google, Google Telefono, attraverso un filtro speciale, permette di deviare tutte le chiamate dei Call center direttamente verso la segreteria in maniera del tutto trasparente all’utente. L’app, inoltre, protegge gli utenti di Google Duo da eventuali truffe e spam, durante le loro videochiamate. Google telefono è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link;
  • Truecaller:  analoga a l’app sopracitata, Truecaller permetti di bloccare anche gli SMS le telefonate provenienti dai numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.
Articolo precedenteVolantino Euronics da impazzire: le nuove offerte sono incredibili (foto)
Articolo successivoRegistrare le chiamate TIM, Vodafone, Wind e Tre è legale: ecco come fare