Vodafoneregali in casa Vodafone lo sappiamo sono sempre ben apprezzati, l’ultima idea dell’operatore in red prevede infatti la possibilità di godere di un buono sconto o addirittura dell’abbonamento ad Amazon Prime a titolo completamente gratuito per oltre 1 anno, con un risparmio effettivo di 36 euro. Ma come riceverlo?

I passi da compiere non sono particolarmente complicati, a patto che comunque siate pronti a passare a Vodafone in campo mobile o fisso. Nel primo caso, scegliendo una delle offerte della serie Unlimited (ricordiamo essere Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, RED Unlimited Black, RED Unlimited Ultra e Shake Remix) e richiedendo l’addebito direttamente sul conto corrente/carta di credito non ricaricabile, l’utente riceverà gratuitamente l’abbonamento al servizio Amazon Prime per i successivi 12 mesi dalla data di attivazione. Il risparmio è pari a circa 36 euro, va comunque ricordato che al termine del periodo di prova sarà necessario disdire il tutto, onde evitare il rinnovo automatico alla cifra indicata poco sopra.

Grandi offerte sono disponibili su Amazon, scoprite tutti i codici sconto per risparmiare ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram.

Vodafone: ecco i regali per i clienti

Parlando invece di una soluzione di internet per la casa, il consumatore con fibra FTTH o FTTC può richiedere la Internet Unlimited (traffico illimitato, SIM mobile con 30 giga in 4G e chiamate a consumo) a 24,90 euro al mese, aggiungendo il servizio Vodafone Ready riceverà pieno diritto ad un buono Amazon del valore complessivo di 30 euro da spendere per i propri acquisti sul sito ufficiale solo per prodotti venduti e spediti dalla stessa azienda.

Articolo precedenteRimodulazioni: brutte notizie per alcuni clienti, da Aprile aumenti da 1,99 euro
Articolo successivoWind: la nuova Smart 50 Flash introduce 50 giga in 4G e minuti illimitati