Vodafoneregali in casa Vodafone lo sappiamo sono sempre ben apprezzati, l’ultima idea dell’operatore in red prevede infatti la possibilità di godere di un buono sconto o addirittura dell’abbonamento ad Amazon Prime a titolo completamente gratuito per oltre 1 anno, con un risparmio effettivo di 36 euro. Ma come riceverlo?

I passi da compiere non sono particolarmente complicati, a patto che comunque siate pronti a passare a Vodafone in campo mobile o fisso. Nel primo caso, scegliendo una delle offerte della serie Unlimited (ricordiamo essere Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, RED Unlimited Black, RED Unlimited Ultra e Shake Remix) e richiedendo l’addebito direttamente sul conto corrente/carta di credito non ricaricabile, l’utente riceverà gratuitamente l’abbonamento al servizio Amazon Prime per i successivi 12 mesi dalla data di attivazione. Il risparmio è pari a circa 36 euro, va comunque ricordato che al termine del periodo di prova sarà necessario disdire il tutto, onde evitare il rinnovo automatico alla cifra indicata poco sopra.

Leggi anche:  Vodafone, ecco come ricevere quattro mesi di Cinema Sky a costo zero

Grandi offerte sono disponibili su Amazon, scoprite tutti i codici sconto per risparmiare ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram.

Vodafone: ecco i regali per i clienti

Parlando invece di una soluzione di internet per la casa, il consumatore con fibra FTTH o FTTC può richiedere la Internet Unlimited (traffico illimitato, SIM mobile con 30 giga in 4G e chiamate a consumo) a 24,90 euro al mese, aggiungendo il servizio Vodafone Ready riceverà pieno diritto ad un buono Amazon del valore complessivo di 30 euro da spendere per i propri acquisti sul sito ufficiale solo per prodotti venduti e spediti dalla stessa azienda.