UnieuroUn pazzo SottoCosto arriva ufficialmente nella regione Sicilia, per una volta anche Unieuro decide di localizzare i propri volantini puntando quindi al lancio di una campagna promozionale non disponibile in tutto il paese, ma solo ed esclusivamente in una porzione dello stesso.

Il volantino Unieuro chiamato SottoCosto presenta sicuramente delle ottime possibilità di risparmio e di acquisto, peccato solamente che sia limitato alla Sicilia e, sopratutto, con scorte difficilmente raggiungibili (a meno che non ci si rechi in negozio il prima possibile, qui per altri sconti).

Offerte top e decine di codici sconto Amazon aggiornati sono disponibili sul nostro canale Telegram, collegatevi premendo qui.

 

Volantino Unieuro: risparmiare è facile con il SottoCosto

A differenza delle classiche campagne promozionali, per una volta Unieuro ha deciso di seguire l’andamento economico della popolazione italiana puntando forte su dispositivi di fascia medio/bassa e quindi dai prezzi tutt’altro che dispendiosi (il più caro è il Galaxy A9 a 399 euro). Se siete alla ricerca di uno smartphone compreso tra i 129 ed i 189 euro, allora sappiate che il volantino in questione fa sicuramente a caso vostro.

Allo stesso modo, nell’eventualità in cui vogliate acquistare un tablet di fascia alta, sappiate che Unieuro ha deciso di scontare Galaxy Tab S4, Galaxy Tab A, iPad Pro, iPad ed altri modelli molto interessanti.

La campagna promozionale, come specificato in precedenza, è valida esclusivamente nella regione Sicilia, per questo motivo vi raccomandiamo di controllare l’ultima pagina per scoprire effettivamente gli indirizzi dei punti vendita in cui risulta essere effettivamente attiva. Di seguito invece per tutte le pagine.

Articolo precedenteIliad: arriva un nuovo servizio in attesa dell’app sul Google Play Store
Articolo successivoDAZN, nuova sanzione esemplare per gli utenti che usano più account