Iliad ha certamente dato una forte scossa al mercato italiano della telefonia mobile, riuscendo in poco tempo a conquistare milioni di clienti con le sue offerte vendute a prezzi concorrenziali. Un’offerta che, tra l’altro, l’operatore francese vuole differenziare portando anche in Italia il suo servizio di contenuti in streaming, ed offrire così ai propri clienti film e serie TV originali.

I principali operatori italiani, tra cui Vodafone e TIM in primis, hanno cercato (e continuano a farlo) di riconquistare ex clienti passati ad Iliad, o comunque ad un Operatore Virtuale, lanciando delle offerte del tipo Operator Attack. Offerte a basso prezzo rivolte esclusivamente ai clienti di un particolare operatore telefonico che, appunto, sceglierà di effettuare la portabilità del proprio numero. Ed anche per il mese di Aprile, Vodafone e TIM hanno pensato a nuove promozioni di questo tipo. Diamo un’occhiata insieme.

Vodafone

Fino al 8 Aprile, alcuni ex clienti Vodafone che ne ricevono l’apposito SMS informativo, potranno attivare l’offerta Vodafone Special 50 Giga con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50 Giga è attivabile anche in versione Operator Attack dai clienti che provengono da uno dei seguenti Operatori virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. In questo caso, il prezzo dell’offerta è di 6,99 euro al mese.

Infine, Vodafone Special minuti 50 Giga è attivabile, sempre in versione Operator Attack, anche dai clienti che provengono da Iliad e Kena, ma al prezzo di 7,99 euro al mese.

TIM

Anche TIM, per il mese di Aprile, ha pensato ad alcune offerte acchiappa-clienti per accaparrarsi le utenze degli altri operatori telefonici, con promozioni riservate in modo particolare ai clienti Iliad e degli Operatori Virtuali.

Anzitutto, TIM Titanium Go 50 Giga Online, con minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di Internet per 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile online solamente da chi proviene da Iliad e dagli Operatori virtuali, esclusi ho. Mobile e Kena Mobile.

Una seconda offerta, meno conveniente di quella appena vista ma attivabile dai clienti provenienti da un qualsiasi operatore, è TIM Complete, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 20 GB di Internet (40 se si sceglie il pagamento con carta di credito) per 19,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon è spietata: i codici sconto sono migliori del volantino Unieuro
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone: 5 euro in regalo con le uova Pernigotti