Tre Play Power 60 Digital

Nuova versione dell’offerta Tre Play Power 60 Digital, il bundle che prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e ben 60 Giga di traffico dati in 4G al costo di 11,99 euro al mese. La tariffa è per SIM ricaricabili e non prevede alcun vincolo contrattuale come da prassi per la gamma Play Power. In più, sono inclusi nel canone 6 mesi di abbonamento gratis ad Apple Music. 

L’offerta è disponibile esclusivamente online sul 3 Store Web con spedizione a domicilio della SIM che, insieme all’attivazione, non hanno alcun costo. I già clienti Tre dovranno sborsare 19,99 euro come costo di cambio offerta, mentre quelli che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desidereranno tornare in Tre con la portabilità dovranno aggiungere altri 19 euro.

Apple Music è disponibile soltanto per i nuovi clienti Tre: trascorsi i 6 mesi gratuiti inclusi, l’abbonamento al al servizio si rinnova automaticamente a 9,99 euro al mese. I suddetti nuovi clienti potranno attivare Play Power solo con piano Power29, mentre i già clienti anche su Power 10 e Power 15 senza cambio piano obbligatorio.

 

Tre Play Power 60 Digital: dettagli contrattuali

In caso di extra soglia sui minuti e traffico Internet, verrà applicato la tariffa a consumo del piano base Play Power29: 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 cent per ogni SMS inviato e 20 cent di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

In più, ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286, il cliente potrà utilizzare la propria offerta nazionale anche in Europa, ad esclusione del bundle internet, il quale sarà consentito fino ad un massimo di 4,4 GB al mese. Oltre tale soglia, si andrà incontro ad un sovrapprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a singolo KB.

L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019 per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 14 Aprile. Al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.

Anche l’offerta Play Power darà diritto alla Card di Grande Cinema 3, con la quale il cliente Tre avrà a disposizione due biglietti al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa fino a una volta al giorno, tutti i giorni (festivi compresi).

Articolo precedenteKena Mobile lancia la Kena 9.99: splendida offerta contro 3 Italia
Articolo successivoSiete stanchi e distratti? Lo smartphone è il responsabile dei vostri guai