3 ItaliaALL-IN Power è indubbiamente il nome di una delle migliori campagne promozionali di 3 Italia del periodo, a tutti gli effetti, fino al 24 marzo 2019, tutti gli utenti possono raggiungere l’attivazione di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, senza spese particolarmente sostenute o dispendiose.

3 Italia da sempre è azienda votata al risparmio e con la quale i consumatori possono pensare di ottenere buoni contenuti, ad un prezzi relativamente basso. Con la nascita di operatori virtuali e di Iliad, l’asticella si è ulteriormente abbassata, obbligandola quindi a proporre nuove offerte con quantitativi di giga maggiorati senza superare i 9,99 euro al mese.

La ALL-IN Power è una di queste offerte, attivabile senza preferenze sulla provenienza, al suo interno sono stati posizionati 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio italiano. Inclusa l’opzione Giga Bank, fondamentale per accumulare i contenuti non sfruttati nei mesi precedenti, in modo da averli ancora a disposizione in quelli successivi.

 

3 Italia: grazie alla ALL-IN Power tutti possiamo risparmiare

La promozione include gratis il servizio di streaming musicale Apple Music, per i primi 180 giorni gli utenti potranno ascoltare tutte le canzoni preferite, sia connessi alla rete che scaricandola sul proprio terminale. Al termine del periodo di prova sarà importante disattivare l’utility, viceversa verranno addebitati 9,99 euro al mese direttamente sul credito residuo.

L’attivazione non comporta alcuna spesa, se non il necessario per la prima mensilità e per l’acquisto della SIM ricaricabile, ricordando comunque che gli addebiti sono previsti su carta di credito o conto corrente ed è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteLe nuove offerte MVNO a meno di 7 euro battono TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoCall Center: 2 app Android combattono le truffe Tim, Wind, Tre e Iliad