Iliad offre nuovi servizi agli utenti e due promo da 40 e 50GB da 6 euro

Iliad vuole espandere il suo nome in Italia nei prossimi mesi e la strategia sembra essere congrua rispetto a quanto fatto fino ad ora. Infatti il gestore francese non ha intenzione di mollare e vuole assolutamente arrivare in tempi brevi poco sotto agli altri provider.

TIM e Vodafone hanno ancora qualcosa in più come è ovvio che sia ed infatti gli utenti spesso stanno tornando indietro sui propri passi. Eppure di promozioni allettanti il gestore francese ne ha, e ne sono ben due. La prima è quella che in molti hanno visto addirittura prima della scorsa estate, mentre la seconda è la vera e propria punta di diamante. 

 

Iliad è pronto ad introdurre la sua app ufficiale, ma arriva anche un nuovo servizio per tutti gli utenti

Dare lustro ad un gestore che mai nessuno avrebbe creduto potesse fare una così bella figura, è stato di certo il minimo. Il lavoro svolto da Iliad è stato esemplare, ed infatti i frutti raccolti ne testimoniano in pieno tutto l’impegno profuso.

Il provider transalpino ha infatti lanciato le sue due promo: la Giga 40 e la Giga 50. Entrambe hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, mentre si differenziano per giga e prezzo. La prima ha 40 giga e costa 6,99 euro al mese, mentre la seconda ne ha 50 e costa 7,99 euro al mese.

Ora l’app ufficiale sta per arrivare sul Play Store, e questo sarà un nuovo punto di forza. Ecco però anche il servizio SMS quando l’ultimo mega di traffico dati viene esaurito, in modo da non far sforare gli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp cambia colore: attenti alla nuova pericolosa truffa
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 5 app a pagamento gratis sul Play Store