CoopVoce: due promo da 6 e 8 euro abbattono Iliad e TIM, ecco i prezzi

CoopVoce ha generato tante polemiche nel passato recente dato che sono stati tantissimi gli utenti che hanno avuto problemi. Le offerte infatti, non appena lanciate, hanno perso subito valore dato che dopo poco è arrivato Iliad.

Il nuovo gestore francese con i suoi contenuti spropositati e con prezzi bassissimi ha fatto sfigurare il gestore di Coop che però ha cambiato strategia. Da diversi mesi infatti il provider riesce a gestire una folta cornice di pubblico grazie alle sue offerte totalmente stravolte. Questo ha fatto sì che fosse anche dichiarato il provider migliore in fase di sottoscrizione. Tale titolo è attribuito in merito al fatto che gli utenti difficilmente troveranno sorprese negative dopo la sottoscrizione di un’offerta.

 

CoopVoce: ecco le migliori due promozioni del gestore virtuale, ora la battaglia con gli altri è ufficialmente aperta

La storia di CoopVoce rischiava di assumere tutt’altra piega dopo il primo periodo, visto che gli utenti proprio non riuscivano a restarvi legati. L’azienda ha deciso subito, e con grande prontezza, che era tempo di cambiare ed ecco dunque i risultati.

Infatti sono nate svariate promo che hanno fatto molto bene e che sono state rimpiazzate con altrettante maestria. La prima in assoluto è la ChiamaTutti Top 10GB, promo che include al suo interno tutto quello che serve per avere il meglio. Ecco 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G per navigare, il tutto a soli 6,50 euro per sempre. Segue poi la ChiamaTutti Top 20GB, promo che include minuti senza limiti e 20GB in traffico dati 4G a soli 8 euro per sempre.

Articolo precedenteGoogle Maps: annunciate 4 novità assolute nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoIPTV arriva su WhatsApp, ma ora i pericoli per gli utenti sono molti