avengers-endgame-trailer-marvel-disney

Manca meno di un mese al debutto nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame. Bisognerà attendere il 24 aprile per poter scoprire in che modo i Vendicatori riusciranno a sconfiggere Thanos, ma Marvel ha deciso di aumentare ulteriormente l’attesa verso il film.

Il canale YouTube ufficiale della Casa delle Idee ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “Overpower”. Nel video di circa un minuto appaiono alcune nuove scene inedite che confermano alcuni aspetti della trama, ma sollevano nuovi dubbi.

I registi del film, Anthony Russo e Joe Russo, hanno più volte ribadito che il materiale visivo presente nel trailer proviene dai primi minuti del film. Inoltre, nelle ultime settimane, i due registi hanno svelato un altra curiosità.

Si parte dal presupposto che per realizzare un film si girano tantissime scene e non tutte poi sono scelte per il montaggio finale. Si è deciso di utilizzare alcune delle scene scartate, a volte modificandole pesantemente con la computer grafica, per creare il trailer.

Questa scelta si è resa necessaria in quanto i due registi sono dei forti oppositori degli spoiler. Essi ritengono che la visione di Avengers: Endgame deve essere pulita e non influenzata, oltre che rovinata, dal sentito dire. Per questo hanno scelto di realizzare dai trailer privi di scene importanti, “mentendo” in alcuni casi per evitare anticipazioni.

Per scoprire tutta la verità bisognerà attendere il prossimo 24 aprile. Da ricordare che il film debutterà in anteprima mondiale in Italia e solo due giorni dopo, il 26 aprile, arriverà nelle sale degli Stati Uniti e del resto del mondo.

Articolo precedenteApple iPad Mini 5, nuovo device ma con gli stessi problemi di sempre
Articolo successivoAmazon: 6 codici sconto e 8 nuove offerte in regalo per gli utenti