Android: Google impazziesce ad Aprile, 6 app a pagamento gratis solo per oggi

Tra tutte le applicazioni che gli utenti possono trovare sul Play Store di casa Android, ce ne sono tantissime a pagamento e altrettante gratis. Infatti le ampie possibilità di personalizzazione sono possibili anche grazie a questo.

L’obiettivo è battere la concorrenza, la quale da sempre preme fortemente per spodestare il robottino verde dalla cima dell’Olimpo riservato ai provider. Molti aggiornamenti hanno contribuito ad innalzare il livello delle difese di Android, ma le applicazioni continuano a fioccare per tutti. Ne sono arrivate moltissime nuove, ma l’iniziativa che ha sorpreso tutti gli utenti riguarda proprio questo lunedì con tante app a pagamento gratuite. Per seguire poi le offerte migliori da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco le migliori 6 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store fate presto a scaricarle

Scoprire il mondo delle app a pagamento di Android in questo momento è una possibilità riservata anche agli utenti che non hanno intenzione di spendere soldi. Infatti la nuova iniziativa messa su sulla falsa riga di quanto visto durante la scorsa settimana, continua anche per oggi. 

Solo per questo lunedì arrivano infatti ben 6 app e giochi a pagamento offerte gratis per gli utenti dal Play Store. Ovviamente il consiglio è quello di provvedere quanto prima al download prima che la promo scada. Ecco quindi l’elenco con tutti i link collegati allo store:

 

Articolo precedenteIliad: nasce la rete 4G, utenti felicissimi con le loro promo da 40 e 50GB
Articolo successivoTrony: il nuovo volantino fa letteralmente impazzire gli utenti (foto)