Per affrontare nel migliore dei modi l’inizio del mese di aprile, l’operatore 3 Italia ha pubblicato una nuova offerta mobile. Si tratta di una nuova versione della nota offerta Tre Play Power 60 Digital, la quale era già disponibile nelle scorse settimane. I clienti che in questi giorni vogliono eseguire l’attivazione, devono recarsi esclusivamente online visto che l’offerta prevede la versione ‘Digital’.

Questo tipo di offerta ha il compito di conquistare tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico, infatti a riguardo l’operatore 3 Italia non ha proposto la strategia operator attack.

 

Tre Play Power 60 Digital

Ogni mese l’addebito di quest’offerta viene svolto su credito residuo e non presenta alcun vincolo contrattuale. In poche parole, i clienti possono decidere in qualsiasi momento di disdire l’offerta e passare ad un altro operatore telefonico.

Anche se da un punto di vista economico l’offerta non è attraente, i clienti che eseguono l’attivazione possono ritenersi soddisfati per le soglie messa a disposizione. Infatti, mensilmente si può sfruttare il proprio smartphone per consumare tanti minuti e giga. Precisamente, sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti i numeri e 60 giga in navigazione 4G. Il costo dell’offerta è di 11,99 Euro ogni mese.

Attivando l’offerta online, i clienti non devono affrontare neanche il costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro. Oltre al primo rinnovo anticipato, bisogna versare i 10 Euro riguardanti l’acquisto della nuova sim.

L’offerta si completa con l’aggiunta gratuita del servizio Apple Music. Tale servizio sarà disponibili gratuitamente per i primi sei mesi, dopodiché tornerà al pagamento mensile di 9,99 Euro.

 

Articolo precedente5G: arrivano novità e costi sulle offerte Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWind impazzisce e regala questi nuovi smartphone Gratis ad Aprile