EsselungaIl volantino Esselunga dei primi giorni di Aprile, oltre che fornire interessanti sconti sui principali generi alimentari, è anche in grado di indurre al risparmio sull’acquisto di un nuovo smartwatch o dispositivo indossabile, stiamo parlando dello Xiaomi AmazFit Stratos 2.

Come i più attenti conoscitori del nostro sito sapranno, periodicamente Esselunga lancia la cosiddetta offerta tech, ovvero una particolare promozione con la quale decide di scontare un dispositivo tecnologico tra i più in voga del momento (come dimenticare la riduzione applicata sul Galaxy S9 o S9+?). La scorsa settimana vi avevamo parlato dello Huawei Mate 20 Lite, oggi è invece il turno di uno smartwatch poco conosciuto ai meno esperti, ma comunque di alta qualità.

Offerte incredibili su Amazon e tanti codici sconto vi aspettano sul nostro canale Telegram, premete il link per entrare.

 

Volantino Esselunga: ecco la nuova offerta tech

Il dispositivo in questione è sul mercato da quasi un anno, ancora oggi però è richiesto da un numero sempre crescente di utenti sia in Italia che all’estero. Le principali funzioni messe sul piatto sono GPS non condiviso con lo smartphone, impermeabilità fino a 5ATM, batteria con durata fino a 5 giorni, notifiche direttamente sullo smartwatch, monitoraggio di tutte le attività e sensore per il battito cardiaco.

Il prezzo attuale, incluso nel volantino Esselunga in questione, è di 139 euro (con garanzia legale di 24 mesi). L’acquisto è effettuabile in ogni punto vendita, per maggiori informazioni e per scoprire se il negozio nelle vostre vicinanze aderisce alla campagna, potete collegarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteWind Smart 50 Flash sfida Iliad e MVNO con tanti contenuti a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento terribile, grande delusione per gli utenti