In attesa di scoprire quali saranno le nuove offerte mobili di Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad per il mese di aprile, tali operatori stanno dando seguito ad alcune iniziative accativanti.

Chiunque abbia voglia di cambiare operatore per attivare un’offerta migliore, consigliamo una delle seguenti offerte: Tim Titanium Go 50 Giga, Vodafone Special Minuti 50GB, Wind Smart 50 Flash, Tre Play 50 Unlimited e Iliad Giga 40. Alcune di queste offerte sono presenti con la strategia commerciale ‘operator attack’, quindi non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. A tale proposito è consigliabile leggere attentamente il target di riferimento.

Offerte a prezzi bassi per contrastare gli operatori virtuali

L’ascesa dei vari operatori virtuali ha aumentato un forte riscontro per quanto riguarda le nuove attivazioni. Di conseguenza, Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad hanno deciso di adeguarsi alla concorrenza garantendo ai nuovi clienti delle offerte a prezzi più economici.

L’offerta dell’operatore Tim prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali, esclusi ho.mobile e Kena Mobile.

L’offerta di Vodafone include una versione al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti di qualsiasi operatore virtuale (ad eccezione di Iliad, CoopVoce e Kena Mobile), ed un’altra al costo di 7,99 Euro mensili per i clienti iliad e Kena Mobile. Sono presenti minuti illimitati e 50 giga in 4G e 4.5G.

L’operatore arancione propone la sua offerta al costo di 6,99 Euro mensili, contenenti minuti illimitati e 50 giga in 4G. Dedicata ai clienti Iliad e operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e CoopVoce. L’operatore unito a Wind, 3 Italia, garantisce l’offerta da minuti illimitati e 50GB in 4G al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale.

Infine, il nuovo operatore Iliad propone la sua offerta da minuti illimitati, sms illimitati e 40 giga al costo di 6,99 Euro mensili per tutti i nuovi clienti.

Articolo precedenteTIM, rivoluzionata la promo Young: per gli utenti ora ci sono ancora più Giga
Articolo successivoWhatsApp, c’è un metodo semplice per spiare tutte le chat degli amici