tim giga day giga week giga extra

Anche in questo mese di aprile TIM non rinuncia alle sue buone abitudine. Dopo un lungo inverno caratterizzato da iniziative vantaggiose e promozioni, anche in primavera il gestore italiano vuole premiare la fedeltà di quei clienti che non hanno avanzato richieste di portabilità del numero. Nei prossimi giorni sull’oramai famoso portale TIMparty, ci saranno tre regali imperdibili per gli abbonati di TIM.

 

TIM, le migliori promozioni di aprile tra premi internet e un viaggio a Londra

In linea con il recente passato, il gestore vuole ancora una volta privilegiare gli utenti che necessitano di una soglia extra per la navigazione internet. Attraverso le pagine di TIMparty si possono ottenere 2 Giga a costo zero da aggiungere al piano della ricaricabile. La soglia è valida anche la la navigazione in 4G e sarà disponibile per sette giorni dal momento dell’attivazione. Il consumo dei 2 Giga sarà prioritario rispetto alle soglie dell’offerta standard.

Secondo regalo. Dopo aver celebrato l’uscita di Capitan Marvel TIM concede ai suoi utenti un altro concorso basato su un titolo presente nei cinema. Ad aprile gli abbonati potranno vincere un viaggio a Londra per celebrare l’uscita nelle sale di Dumbo, il nuovo lavoro di Tim Burton. Spazio anche per gli SMS. Dopo marzo, anche ad aprile gli abbonati del provider italiano possono chiedere SMS a costo zero in base alla durata del contratto in essere.

Articolo precedenteExpert non teme Unieuro e MediaWorld con le nuove offerte da capogiro (foto)
Articolo successivoSMS: perché gli operatori telefonici li fanno pagare ai clienti