netflix novità abbonamento

Netflix è una nota piattaforma di streaming online, dove i consumatori possono vedere contenuti multimediali di qualsiasi genere; i consumatori, per utilizzare il suo servizio devono attivare un abbonamento senza contratto e senza alcun vincono. Gli abbonamenti sono tre (base, standard e premium) che presentano prezzi diversi e per esigenze diverse; i contenuti multimediali sono gli stessi in tutti e tre gli abbonamenti.

Inoltre, Netflix non solo si presenta come sito web online ma anche come applicazione per smartphone, tablet e TV smart; in questo modo, i consumatori possono scegliere come e dove guardare la loro serie tv o film. Ha avuto un forte successo in Italia per i suoi prezzi non troppo eccessivi e alla portata di tutti ma soprattutto, per la vastità dei contenuti che il servizio offre; si possono guardare film e serie tv di vario genere ma anche, intrattenimento e film per bambini.

Netflix: i clienti protestano perché delusi da i contenuti multimediali che non sono più disponibili

Iniziamo a parlare delle serie televisive originali Netflix come per esempio quelle della Marvel, che sono state cancellate dal catalogo: Luke Cage, Iron First, Jessica Jones, The Punisher e Daredevil; oltre a queste non troveremo più sul catalogo anche: Travelers e Giorno per Giorno, entrambe si sono concluse alla terza stagione.

Netflix, continua a cancellare altri titoli ma spesso, non per i bassi ascolti ma semplicemente perché alcune serie televisive si sono concluse definitivamente; è il caso di Orange is the new black e Una serie di sfortunati Eventi.

Nella famosa piattaforma di streaming online, non troviamo solo serie televisive o film originali Netflix; anzi, inizialmente la piattaforma portava nel suo catalogo contenuti di terze parti; per questo motivo, alcuni titoli non sono più disponibili perché sono scaduti i diritti e Netflix ha deciso di non rinnovarli.
E’ il caso delle prime due stagioni di The American, che non sono più disponibili ma anche, le prime tre stagioni di New Girl e How I met your mother; gli utenti non potranno più guardare le prime quattro stagioni di Prison Break, le prime cinque stagioni di Sons of Anarchy e infine anche, undicesima e dodicesima stagione di I Griffin.

VIAtvserial
Articolo precedenteDAZN: continuano i problemi IPTV ma arriva anche il nuovo turno di Serie A
Articolo successivo3 Italia: Play 50 Unlimited stupisce Vodafone, TIM e i nuovi clienti