ExpertExpert, azienda molto spesso lasciata ai margini del mercato della rivendita di elettronica, riesce a far sentire nuovamente la propria voce con una campagna promozionale sicuramente di livello e qualitativamente superiore ad altre soluzioni attualmente disponibili sul mercato.

Fino al 14 aprile, grazie al volantino lanciato dal socio GAER, tantissimi utenti potranno risparmiare sui propri acquisti avendo a disposizione una lunga serie di sconti su prodotti all’apice del proprio ciclo di vita. La compravendita sarà possibile esclusivamente nei negozi di proprietà, ma se risiedete nelle vicinanze o siete pronti a spostarvi, allora potrete davvero fare buoni affari.

Il nostro canale Telegram si occupa di proporre ogni giorno le migliori offerte Amazon ed i codici sconto, cliccate qui per entrare.

 

Volantino Expert: il risparmio è di casa con le nuove offerte

I modelli di smartphone che l’azienda ha deciso di scontare e rendere disponibili alla community sono sicuramente interessanti, primo fra tutti il grandissimo Huawei Mate 20 Pro, una delle migliori versioni di sempre, oggi commercializzata al prezzo di 799 euro con uno sconto effettivo di circa 300 euro rispetto al valore originario di listino.

Il risparmio è di casa anche grazie ad altri dispositivi, come P Smart+, Honor 10 Lite, Huawei P20 Lite, Huawei Y6 2018, Galaxy A7, Galaxy A6, Galaxy J4+, Xiaomi Redni Note 7 e non solo.

Per avere una visione d’insieme dell’intero volantino Expert non vi resta che aprire la galleria fotografica inserita qui sotto e capire effettivamente quali sono i migliori prodotti in promozione nei negozi del socio GAER per buona parte del mese di Aprile.

Articolo precedenteVodafone: Attenzione a questi nuovi numeri sospetti, cercano di truffarci
Articolo successivo4G: scandalo utenze, i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone sono spiati