Android: Google impazzisce e regala 6 app a pagamento sul Play Store solo domenica

Le migliorie apportate al Play Store di Google hanno fatto sì che il blasone di Android incrementasse fino ad arrivare ai massimi livelli. Ad oggi non c’è paragone: il robottino verde domina il panorama mondiale della telefonia con il suo sistema operativo.

Questo è un dato chiaro dato che la maggior parte della superficie terrestre è cosparsa di dispositivi Android. Ora come ora le cose sembrano essere cambiate anche in merito ai dati appartenenti proprio allo store. Sono presenti infatti più applicazioni e gli utenti hanno molto più interesse. Le iniziative di Google inoltre facilitano la situazione, visto che anche questa giornata sarà caratterizzata da alcuni regali incredibili. Per seguire le altre offerte Amazon ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco le 6 app e giochi a pagamento che Google offre solo per oggi, domani questa promo scade ufficialmente

Ogni volta che si parla del Play Store ci sono contenuti nuovi da osservare e nonostante questo, Android intende fare ulteriori regali. Solo per oggi ecco infatti 6 app e giochi offerti gratis in via del tutto eccezionale.

Questi ovviamente torneranno entro domani a pagamento per cui il consiglio è quello di effettuare subito il download. Per tale motivo abbiamo provveduto a fornirvi un elenco dettagliato con tutti i contenuti e con i link indirizzati al download diretto.

Articolo precedente5G: le offerte di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia superano i 20 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: nuove offerte da non perdere con sconti mai visti