MediaWorldMediaWorld rappresenta ancora oggi una delle migliori aziende nel campo dei rivenditori di elettronica, sebbene comunque gli utenti puntino esclusivamente all’acquisto di prodotti stando comodamente seduti sul divano di casa, favorendo così il mondo dell’e-commerce.

Il volantino MediaWorld ideato per distogliere l’attenzione della community dalla rete e concentrarla nuovamente nei negozi fisici, è rappresentato dai classici XDays, ovvero giorni di forti sconto a disposizione di ogni utente sul territorio.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite i prezzi più bassi e tutti i codici sconto correndo ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino MediaWorld: le offerte migliori del mese di marzo

Il volantino XDays rappresenta quindi un ottimo punto di partenza per l’utente votato al risparmio, fino al termine della giornata odierna tutti gli utenti potranno infatti acquistare un ottimo Huawei P20 Pro 499 euro. Il top di gamma dello scorso anno, ricordiamo essere in commercio da aprile/maggio 2019, viene oggi scontato di circa 200 euro rispetto all’originario prezzo di listino di 699 euro.

Volendo comunque risparmiare sull’acquisto del nuovo smartphone è possibile puntare verso l’ottimo Huawei Mate 20 Lite, un terminale sicuramente più recente, ma dalle prestazioni limitate. Il prezzo finale è di 259 euro per la versione no brand e con la garanzia legale italiana.

Il volantino MediaWorld è attivo anche sul sito ufficiale, per maggiori informazioni vi abbiamo inserito tutte le pagine, ricordate comunque che per un acquisto online potrebbe essere richiesto il pagamento anche delle spese di spedizione per la consegna a domicilio (consigliata la consegna in negozio).

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special Minuti in 4.5G a soli 6,99 euro, come richiederle
Articolo successivoWhatsApp, in primavera la chat cambia forma con questi 3 aggiornamenti