Mediaset Premium: anche di domenica arriva il nuovo abbonamento a 15 euro

La storia di Premium in quanto piattaforma a pagamento di Mediaset è gloriosa e su questo non c’è alcun dubbio. Il problema è sopraggiunto la scorsa estate quando la stessa piattaforma ha scelto di snaturarsi. Nata con l’obiettivo di fornire il miglior calcio agli utenti, ad oggi di sport non ha praticamente più nulla.

Questa scelta ha portato gli utenti a scappare via subito e a lasciare in men mare di guai Premium. L’azienda non ha infatti più il pubblico di prima, il quale si è trasferito in massa verso Sky e DAZN che offrono Serie A e Champions League oltre all’Europa League. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium ha perso tutto, anche altri canali: ecco però il nuovo abbonamento per tutti a 15 euro con il cinema

Gli ultimi mesi sono stati ancor più devastanti per Mediaset sotto il lato Pay TV. Infatti gli utenti scappati via sono aumentati esponenzialmente e la piattaforma continua a decadere. Premium non è più quella di una volta e questo è fuori da ogni dubbio.

Ovviamente l’azienda ha preso delle precauzioni lanciando il nuovo abbonamento, il quale comprende il cinema a tutto tondo. Ecco quindi serie TV e film in esclusiva per fermare l’emorragia. Il prezzo mensile è di 15 euro con servizio on demand incluso. Forse sarà questo l’antidoto dopo la perdita di Eurosport ed anche dei film Universal

Articolo precedenteDAZN: novità e aggiornamenti di oggi, arrivano due nuove partite di Serie A
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire il nome di chi spia in segreto il nostro profilo