DAZN: oggi le ultime due partite di Serie A in esclusiva, ecco orari e squadre

DAZN è una sicurezza in ambito Pay TV in Italia al giorno d’oggi. Dopo aver surclassato per ovvi motivi Mediaset Premium, questa piattaforma risiede nel gotha dei migliori broadcaster operanti in Italia insieme a Sky.

Molte sono state le vicissitudini che hanno portato diversi utenti a pensarci su e a scappare via, ma ora tutto funziona al meglio tranne che in alcuni casi. La Serie A è sempre disponibile con le 3 partite in esclusiva che Sky non possiede e da ieri è ritornata. La pausa per le Nazionali ha infatti disturbato molto l’abitudine del pubblico, il quale ora è finalmente contento. Proprio oggi andranno in onda le ultime due partite della giornata. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

DAZN: oggi arrivano le ultime due partite di giornata, ecco l’elenco con orari e squadre che si affronteranno

Ieri è andato in onda il primo anticipo del sabato, ma oggi si termina la scia della Serie A con altre due partite importantissime per questo rush finale di campionato. L’azienda pertanto ha disposto l’elenco già da diverso tempo ma per chiunque se lo fosse perso, eccolo con tutte le info. Ricordiamo che dalla prossima settimana si riparte con lo stesso organigramma. Infine non dimenticate che si parte tra un paio d’ora, precisamente alle 12:30. 

  • Domenica 31 marzo 2019, ore 12.30: Parma-Atalanta
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 15.00: Frosinone-SPAL
Articolo precedenteCredito azzerato: continuano le truffe su Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium: presentato il nuovo abbonamento per battere Sky e IPTV