DAZN: inizia oggi la Serie A, ecco quali saranni le partite in esclusiva

Dare fiducia a DAZN è risultata una delle cose più complicate degli ultimi anni da parte degli utenti i quali ora hanno un punto fisso. Infatti la piattaforma live streaming sembra aver acquisito finalmente la stabilità necessaria per portare avanti una cospicua cornice di pubblico.

La maggior parte delle persone ha scelto questa piattaforma solo ed esclusivamente per un motivo, ovvero la Serie A TIM. Questa è infatti divisa tra Sky e proprio DAZN, per cui per non perdere nessuna delle 10 partite settimanali, converrebbe avere entrambi gli abbonamenti in accoppiata. Ora la Serie A è pronta a tornare ed infatti gli utenti non stanno più nella pelle. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare subito).

 

DAZN: da oggi ritorna la Serie A con le sue 3 partite che andranno avanti fino a domani, ecco l’elenco completo

Tra tanti problemi e costanti lamentele da parte degli utenti, DAZN sembra aver acquisito ormai da mesi il suo equilibrio. Tutto ciò sembra essere infatti una sorta di preludio al prossimo anno, il quale dovrà rappresentare una conferma.

Intanto, dopo due settimane senza Serie A, ecco ritornare subito il campionato. Ci saranno infatti le solite 3 partite in esclusiva che potrete vedere solo su reti DAZN. Proprio per questo ecco l’elenco con tutti i match ed orari precisi. Si parte da stasera alle 20:30.

  • Sabato 30 marzo 2019, ore 20.30: Sampdoria-Milan
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 12.30: Parma-Atalanta
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 15.00: Frosinone-SPAL
Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: da aprile cambiano le tariffe
Articolo successivoNetflix: i film più belli da guardare nel mese di aprile 2019