Android: Google impazzisce di sabato e regala 10 app a pagamento gratis solo oggi

Se cercate un modo per stare sempre al passo con i tempi in merito alle ultime applicazioni o giochi prodotti, Android può essere perfetto. L’OS che potete distinguere grazie all’iconica figura del robottino verde, può infatti concedere ormai qualsiasi cosa.

Non esiste più ormai da anni il monopolio di Apple in campo, ed il Play Store di Google risulta forse anche più completo. A renderlo tale sono stati anche gli aggiornamenti del sistema, tutti volti a migliorare un’esperienza già puntellata man mano durante il percorso. Le iniziative di Android in merito ai contenuti poi sono un toccasana per gli utenti, i quali oggi possono beneficiare di un’altra promozione sui contenuti. (Per avere invece offerte Amazon con codici sconto incredibili, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: ecco solo per questo sabato ben 10 applicazioni e giochi gratuiti da scaricare dal Play Store di Google

Spesso e volentieri anche Android risulta molto benevola nei confronti degli utenti. Ecco infatti alcune applicazioni offerte gratis, le quali permettono di avere utilità in più. Inoltre non mancano ano i giochi e nel totale gli utenti potranno avere ben 10 contenuti a pagamento senza pagare ma solo per oggi. Ecco quindi una lista completa con tutti i titoli all’interno dei quali troverete i link preposti per il download diretto. Fate presto a scaricare tutto.

Articolo precedenteIliad ora è nei guai: grossi problemi e lamentele con le nuove offerte
Articolo successivoVolantino Esselunga lancia prezzi bassissimi con le queste offerte