Netflix gratis con Vodafone TV

Ottime notizie per i clienti Vodafone, poiché il loro operatore ha stretto un accordo per ottenere Netflix gratis per tre mesi con l’abbonamento Standard. Un piano mensile che permette di guardare le migliori serie TV, i film, i documentari e i cartoni in streaming in HD su due dispositivi contemporaneamente.

Netflix Standard permette inoltre di scaricare in file multimediali ciò che si preferisce su due dispositivi, così da poterli guardare quando siete senza connessione internet. La procedura con Vodafone è abbastanza semplice, quindi scopriamo come ottenere i tre mesi di abbonamento Netflix gratis.

Per vedere Netflix gratis date un’occhiata alle offerte Vodafone

I 3 mesi di abbonamento Netflix Standard completamente gratuiti si possono ottenere attivando un’offerta Vodafone TV entro il 31 marzo 2019. I piani tariffari di Vodafone TV si articolano in questo modo:

  • Vodafone TV Sport + NOW TV Sport: l’offerta a 30 euro al mese che prevede tutto lo sport Sky in Super HD. Parliamo di 23 canali dedicati alla Serie A, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, la Premier League, la Bundesliga. Inoltre c’è la MotoGP, la Formula 1, i principali tornei di tennis, golf, rugby e molto altro ancora;
  • Vodafone TV Sport: per 10 euro al mese, l’offerta prevede il meglio dello sport di Sky con una selezione dei grandi match di UEFA Champions ed Europa League, Gran Premi di Formula 1, MotoGP e molto altro;
  • Vodafone TV + NOW TV intrattenimento: l’offerta da 11,90 euro al mese prevede 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti i membri della famiglia, con gli show di Sky Uno e tante serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per i più piccoli.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV intrattenimento: per 19,90 euro al mese è l’offerta che include il meglio dello sport di Sky e dell’intrattenimento televisivo, con canali che promettono di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

Per ottenere i tre mesi di abbonamento Netflix Standard in regalo, occorre seguire le istruzioni recandosi in questo link ufficiale.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte da non perdere distruggono Unieuro (foto)
Articolo successivoWhatsapp e conversazioni Tim, Wind e Vodafone: come registrare le chiamate