Dopo essere passato dal portale cinese TENAA, il prossimo smartphone Oppo Reno è stato avvistato anche sul noto portale di benchmark AnTuTu dandoci un’ulteriore conferma riguardo le specifiche tecniche.

 

Oppo Reno su AnTuTu: confermata ancora una volta la versione con a bordo il SoC Snapdrgaon 710 di Qualcomm

Nemmeno un giorno fa abbiamo avuto modo di avere una conferma riguardo alcune specifiche tecniche del prossimo Oppo Reno grazie alla certificazione ottenuta da TENAA. Ma ora, ecco che il nuovo smartphone targato Oppo è stato avvistato su un altro noto portale, cioè AnTuTu.

Qui lo smartphone è stato registrato con il numero di modello PCAM00, cioè lo stesso modello che era stato registrato sul portale cinese TENAA. Questa versione del prossimo Oppo Reno è riuscita a totalizzare su AnTuTu un punteggio pari a ben 166935 punti.

Dal benchmark di AnTuTu, possiamo dunque osservare che le specifiche tecniche di questo modello di Oppo Reno sono esattamente le stesse di quelle viste sul portale TENAA. Risulta confermato, infatti, il processore Snapdragon 710 di Qualcomm, accompagnato in questa versione da 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno.

La GPU installata a bordo è, invece, la GPU Adreno 616. Oltre a questo, viene confermata la versione del software installato a bordo (cioè Android 9 Pie) e la risoluzione del display che sarà pari a 2340×1080 pixel (cioè FullHD+). Come sappiamo da diverso tempo, comunque, Oppo Reno con a bordo il SoC Snapdragon 710 non sarà da solo.

Oltre a questa versione, infatti, Oppo Reno sarà disponibile anche in altre versioni. Tra queste, ci sarà una versione con a bordo il potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm, una con supporto al 5G e una versione Lamborghini Edition.

VIAGsmarena
Articolo precedenteInstgram sta testando una nuova ed interessante funzione
Articolo successivoFacebook: uno degli sponsor ufficiali del Festival Internazionale del Giornalismo