Qualche settimana fa sono cominciati a spuntare online i primi rumors su Oppo A1K, ovvero un nuovo smartphone dell’azienda cinese. Nelle ultime ore, in particolare, questo nuovo Oppo A1K ha ricevuto la certificazione NBTC, e questo significa che il suo debutto è ormai alle porte.

 

Oppo A1K: il suo debutto ufficiale sembra essere ormai imminente

Nell’ultimo periodo l’azienda cinese Oppo ha fatto parlare molto di sé grazie alla futura presentazione ufficiale di Oppo Reno. Questo smartphone sarà infatti il primo di questa nuova serie Reno e sarà il primo ad essere dotato della nuova tecnologia dell’azienda, il nuovo zoom 10x.

In cantiere, però, c’è un altro nuovo smartphone dell’azienda appartenente, questa volta, alla fascia medio-bassa del mercato. Lo smartphone in questione si chiama Oppo A1K ed ha già ricevuto diverse certificazioni importanti, come la SIRIM e la EEC. Ora, però, è arrivata anche la certificazione NBTC e questo non può che indicarci che la presentazione di questo nuovo Oppo A1K è ormai imminente.

L’azienda finora non ha svelato nessuna informazione su questo nuovo dispositivo. Tuttavia, stando a dei precedenti rumors apparsi online, Oppo A1K sarà uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Ad alimentarlo, infatti, ci sarà il processore MediaTek Helio P22 e quest’ultimo sarà accompagnato da soli 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Frontalmente, il display di questo nuovo Oppo A1K sarà caratterizzato da un piccolo notch a goccia ed avrà una diagonale pari a 6 pollici. Sul retro, invece, lo smartphone avrà solamente una single camera accompagnata da un piccolo flashLED. Il sistema operativo installato a bordo sarà Android 9 Pie con l’interfaccia utente personalizzata dall’azienda, la ColorOS 6.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteOne Leaves, il videogioco horror che aiuta i giovani a smettere di fumare
Articolo successivoApple AirPods, la riparabilità è terribile secondo iFixit