Netflix

Ogni mese la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, inserisce dei nuovi contenuti nel proprio catalogo. Ovviamente, come ben saprete, alcuni contenuti vengono anche eliminati, proprio per lasciare spazio a quelli nuovi.

Dopo avervi parlato delle serie TV che sbarcheranno sulla piattaforma, oggi vogliamo concentrarci sui film. Parlando di quest’ultimi vi proponiamo una decina di pellicole da non perdere per nulla al mondo.

 

Netflix: alcuni film da non perdere nel mese di aprile 2019

Anche nel mese di aprile 2019 il catalogo della piattaforma di contenuti in streaming Netflix, si arricchirà di tantissime novità tra vecchi successi e film nuovi. Il 5 aprile arriverà sulla piattaforma il film che fa da debutto alla regia di Brie Larson, intitolato Unicorn Store che racconta la storia di Kit, artista fallita che torna a vivere dai suoi ed incomincia a lavorare come impiegata. L’idea di avere un unicorno la farà impazzire di gioia.

Il 12 aprile sbarcherà sulla piattaforma anche The Perfect Date con Noah Centineo che interpreta Brooks Rattigan nei panni di uno studente che sogna di andare a Yale ma non ha i soldi per permettersi l’università. Nello stesso giorno arriverà anche The Silence, con protagonista Kiernan Shipka di Le Terrificanti Avventure di Sabrina che interpreta Ally, una ragazza che ha perso l’udito da bambina. La famiglia di quest’ultima cerca in tutti i modi riparo e si imbattono in una specie di setta.

Il 19 aprile arriverà Someone Great dove, un’aspirante giornalista musicale, Jenny, ha appena ottenuto il lavoro dei propri sogni a San Francisco ma il suo fidanzato storico non se la sente di lasciare New York per seguirla. Sicuramente si troverà davanti ad una scelta difficile. Non mancheranno i film datati, come Arancia Meccanica che arriverà il 1° di aprile, Veloce come il Vento dal 7 aprile, Il curioso caso di Benjamin Button dal 15 aprile e tanti altri.

Articolo precedenteDAZN: inizia oggi la Serie A, ecco quali saranni le partite in esclusiva
Articolo successivoExpert è impazzita: il nuovo volantino è fuori dal comune