Netflix

Netflix, è sicuramente una delle piattaforme di contenuti in streaming più apprezzate ed utilizzate in tutto il mondo. Ogni mese propone dei nuovi contenuti anche se tanti altri vengono rimossi.

Sappiamo che tra soli due giorni anche Apple presenterà il nuovo servizio streaming, ma oggi vogliamo concentrarci sui contenuti che arriveranno nel catalogo Netflix nella prima metà del mese di aprile 2019. Ecco i dettagli.

 

Netflix: i contenuti in arrivo nella prima metà del mese di aprile

Partiamo subito con il primo di aprile, giorno in cui arriverà la nuova stagione di Ultraman e racconterà le vicende anni dopo la scomparsa di Ultraman. Lo stesso giorno sbarcherà anche il film Arancia Meccanica e la terza stagione della serie TV Lucifer. Non possiamo non ricordarvi le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie TV che tornerà con la seconda parte della prima stagione venerdì 5 aprile 2019.

Cambiando sicuramente genere, lo stesso giorno arriverà anche un documentario intitolato Il Nostro Pianeta, che racconterà, in 8 episodi, le meraviglie delle bellezze naturali sul nostro pianeta. Il documentario è stato girato in 4 anni e in 50 paesi diversi. Ultimo contenuto in arrivo il 5 aprile 2019, la prima stagione di Sabbie Mobili, che racconta di una sparatoria avvenuta all’interno di una scuola privata di Stoccolma.

Domenica 7 aprile sarà la volta del film Gran Torino, apprezzato ai tempi e apprezzato tutt’ora, diretto ed interpretato da Clint Eastwood racconta la storia di un veterano di guerra in Korea, in pensione che si trova ad affrontare rapporti difficili in famiglia. Martedì 16 aprile sbarcherà la settima stagione di Suits e il giorno dopo il film Psycho, firmato dal maestro Hitchcock.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco l’infallibile metodo per scorpire i segreti del partner
Articolo successivoIliad: problemi di rete 4G e due promozioni da 40 e 50GB (novità)