Android: che regalo di Google, 5 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Perché Android continua a crescere in maniera così rapida e convincente? La risposta sembra molto articolata, ma in realtà è veramente semplice. Tutti gli aspetti della piattaforma di Google remano verso gli stessi obiettivi, tra i quali figura anche la felicità e soddisfazione degli utenti.

Secondo le statistiche ad oggi sono molti di più gli utenti che non lascerebbero Android per trasferirsi ad iOS. D’altra parte sono molti di più coloro che invece si sono trasferiti da iOS e si sono trovati molto bene. Questo è chiaramente un passo in avanti, il quale è dovuto anche he al Play Store che offre ormai contenuti all’altezza dell’App Store di Apple. (Per le offerte top e codici sconto Amazon, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: ecco solo per oggi 5 applicazioni a pagamento offerte gratis a tutti gli utenti, fate presto a scaricarle

Un sistema operativo ad oggi viene catalogato anche per via dei contenuti che offre, e Android non è di certo esente da questo tipo di valutazione. Il suo Play Store è un ottimo indicatore di salute di quella che è una piattaforma in netta crescita.

Google ha scelto proprio oggi di concedere agli utenti un’opportunità unica. Solo per questo venerdì ecco 5 applicazioni a pagamento che saranno gratis. Ovviamente conviene affrettarsi per beneficiare di tale occasione; ecco pertanto l’elenco con i titoli da scaricare:

Articolo precedenteIliad: i clienti si lamentano per un nuovo problema con l’offerta da 50GB
Articolo successivoConto Arancio: bloccati i nuovi conti correnti per truffe su Amazon e Airbnb