UnieuroUn volantino Unieuro della serie SottoCosto è tornato a far impazzire gli utenti della regione Sicilia, la nuova campagna promozionale pensata dal rivenditore di elettronica rappresenta sicuramente una delle migliori proposte del periodo con le quali misurarsi per risparmiare il più possibile sugli acquisti.

Fino al 4 aprile, a fianco dell’attuale soluzione valida globalmente, nella regione indicata è stato attivato un volantino sicuramente d’alto livello e dai risvolti particolarmente interessanti. Stiamo parlando del classico SottoCosto con il quale il consumatore può acquistare spendendo pochissimo, ed allo stesso tempo ricevere il prodotto maggiormente desiderato, ma attenzione alle quantità (sono veramente limitate).

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon ed i codici sconto con cui risparmiare.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto propone grandissimi sconti

Tantissimi sono i modelli di smartphone attualmente in promozione, tra le varie proposte spiccano alcuni medi di gamma di cui vi consigliamo di prendere nota, come ad esempio Xiaomi Redmi Note 7 a 189 euro, Galaxy J6+ in vendita a 149 euro, Galaxy A9 al prezzo di 399 euro o anche Huawei P Smart a 129 euro.

Sebbene il mercato dei tablet sia in lento declino, sono comunque degni di nota anche alcuni modelli di fascia alta, come iPad in vendita al prezzo di soli 279 euro, o Galaxy Tab S4 449 euro, ma anche Galaxy Tab A con disponibilità a 149 euro.

Il volantino Unieuro è valido esclusivamente nella regione Sicilia, ciò sta a significare che non potrà assolutamente essere sfruttato in tutti i punti vendita o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Offerte Amazon e codici sconto

Iscrivetevi al nostro canale Telegram per ricevere codici sconto e le migliori offerte Amazon, premete qui per entrare.

Articolo precedenteIliad stupisce i suoi clienti: arrivano questi tre servizi gratuiti per tutti
Articolo successivoWhatsapp in aggiornamento: 2 novità appena scoperte per la nuova app in arrivo