TronyIl volantino Trony disponibile in questi giorni nelle regioni Campania e Lazio rappresenta sicuramente una valida alternativa alle proposte attuali delle concorrenti Unieuro MediaWorld. La campagna “Sconta o raddoppia” presenta un meccanismo decisamente interessante, sia per la possibilità di godere di uno sconto immediato, che proprio per ricevere buoni sconto da applicare in un secondo momento.

Fino al 10 aprile nei soli punti vendita indicati nell’ultima pagina del volantino corrente, gli utenti residenti nelle vicinanze possono approfittare di una soluzione davvero allettante (maggiori informazioni sul regolamento disponibile nel punto vendita). Tutto ruota attorno alle percentuali 15 o 30%, numeri a prima vista inconsistenti, ma in grado di riservare grandi sorprese.

Le migliori offerte sono disponibili su Amazon, scopritele ricevendo anche codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid (premete qui per entrare).

 

Volantino Trony: grandi offerte dai risvolti incredibili

Per buona parte della prossima mensilità, gli utenti residenti nelle vicinanze dei punti vendita indicati possono acquistare praticamente ciò che vogliono e, una volta giunti in cassa, scegliere se ricevere uno sconto aggiuntivo pari al 15% del valore originario dello scontrino, oppure richiedere un buono del 30% da utilizzare in un secondo momento (nella settimana dall’11 al 18 aprile) per un acquisto sempre nel negozio scelto.

I prezzi dei dispositivi in promozione sono sicuramente scontati rispetto al listino originario, sono davvero tanti i modelli presi in considerazione; il migliore in assoluto è lo splendido Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma con il quale tutto è possibile a “soli” 799 euro (listino originario pari a 1099 euro).

Per maggiori informazioni di seguito vi abbiamo elencato l’intero volantino Trony.

Articolo precedenteDown di Wind, Tre, Vodafone e Tim: confermati nuovi problemi e disservizi
Articolo successivoOfferte 4G: bastano 25 Giga per i clienti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad