TronyNuove sensazionali offerte Trony sono a disposizione di alcuni fortunati utenti che potranno arrivare ad ottenere anche buoni sconto del 30% del valore dello scontrino registrato direttamente in negozio. I vantaggi a disposizione non finiscono qui, grazie sopratutto al volantino chiamato Sconta Raddoppia.

Trony, al pari di Euronics, è un marchio a cui hanno aderito tantissimi soci su tutto il territorio nazionale, per questo motivo ogni qualvolta parliamo di una particolare campagna promozionale è necessario prestare la massima attenzione alla localizzazione delle offerte. Il volantino che andiamo a discutere nel nostro articolo è valido solo ed esclusivamente nei punti vendita delle regioni Campania Lazio.

Scoprite tutte le migliori offerte Amazon e ricevete tanti codici sconto sul nostro canale Telegram ufficialeISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Trony: le offerte sono sicuramente le migliori

Fino al 10 aprile, grazie ad una spettacolare campagna promozionale, gli utenti che effettueranno un acquisto (raccomandiamo la lettura del regolamento completo nel punto vendita) potranno scegliere se ricevere uno sconto ulteriore del 15% o richiedere un buono del 30% da spendere poi nella settimana compresa tra l’11 ed il 18 aprile 2019 (sempre nello stesso punto vendita).

Tantissimi sono i prodotti con i quali è possibile sfruttare la campagna, tra i più interessanti troviamo Galaxy A6 a 189 euro, Huawei Mate 20 Pro a 799 euro, Huawei Mate 20 a 499 euro, Huawei Mate 20 Lite a 269,40 euro, Huawei P20 Pro a 529 euro, Huawei P20 Lite a 248 euro, Huawei P Smart 2019 a 1218 euro, Huawei P Smart a 159 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro e Huawei Y5 2018 a 99 euro (non mancano comunque anche tutti i dispositivi di casa samsung).

Per maggiori informazioni consigliamo di sfogliare il sottostante volantino Trony.

 

Articolo precedenteAndroid: che pazzia di Google, 10 applicazioni gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis sfida il 4G e 5G Iliad, TIM, Wind, Tre, Vodafone ed MVNO