Vodafone buono regalo Amazon da 30 euro

Fino al prossimo venerdì, Vodafone ha rispolverato la promozione online che permette di ottenere un Buono Regalo Amazon dal valore di 30 euro. Per averne diritto, vi basterà attivare l’offerta di rete fissa Internet Unlimited con il relativo servizio abbinato Vodafone Ready.

Il buono sarà erogato solo se la procedura di affiliazione a Vodafone verrà effettuata interamente online, senza il supporto telefonico di un consulente e solo per l’offerta Internet Unlimited in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH. Pertanto, se non avete a disposizione la fibra ottica nella vostra abitazione, non potrete partecipare poiché sono escluse le attivazioni con ADSL.

Questa volta il buono Amazon sarà inoltre concesso solo se si abbina il servizio aggiuntivo Vodafone Ready, il quale prevede l’uso di un modem Vodafone, con assistenza e servizi aggiuntivi, al costo di 6 euro in più al mese per 48 mesi. Il totale da sborsare è quindi 288 euro, e potrete gestire le rate e la durata a vostro piacimento.

 

Vodafone: con Internet Unlimited arriva un Buono Amazon da 30 euro

L’offerta Internet Unlimited comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate a consumo (o illimitate con 5 euro in più al mese) e una SIM dati Vodafone che prevederà 30 Giga in 4G al mese.

Ricevuta la Vodafone Station Revolution con incluso il servizio Vodafone Ready, si riceverà una mail con le istruzioni per ottenere il Buono Regalo Amazon da 30 euro. Nel testo si descrive che entro 3 mesi dalla data di ricezione del modem sarà necessario compilare una form specifica all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Solo così il cliente dovrebbe ricevere una mail contente il codice univoco legato al Buono Amazon. Senza form o scaduti i tre mesi, si perderà il diritto ad ottenere il premio.

Il Buono Regalo Amazon vale dieci anni a partire dalla data di emissione ed è solo spendibile sul sito ufficiale del portale e-commerce.

 

Articolo precedenteExpert senza limiti: il nuovo volantino ridicolizza Unieuro
Articolo successivoSMS: l’app immortale rivale di Whatsapp per inviare messaggi senza internet