Ormai mancano poco più di due settimane al debutto ufficiale di Oppo Reno, ovvero il nuovo smartphone della serie Reno dell’azienda cinese. Di questo smartphone conosciamo ormai davvero quasi tutto ma ora, grazie a questo nuovo video leak e ad alcune immagini, ora sappiamo anche come sarà esattamente la fotocamera anteriore pop-up a scomparsa.

 

Oppo Reno: ecco come sarà la selfie camera pop-up a scomparsa

Oppo Reno si è dunque mostrato in un nuovo video leak e in alcune immagini in cui possiamo osservare la fotocamera anteriore a scomparsa. Fino ad ora, abbiamo avuto modo di vedere diversi smartphone dotati di questo meccanismo, ma tutti avevano tutto sommato la stessa forma.

Questo nuovo Oppo Reno, invece, sembra essere abbastanza diverso. Come è possibile vedere dalle immagini e dal video, infatti, la fotocamera anteriore a scomparsa di questo smartphone ha una forma decisamente differente. Una forma senz’altro originale e diversa dal solito.

Oltre a questo, possiamo notare che questa versione del prossimo Oppo Reno dispone di due sensori fotografici posteriori. Mancherebbe, quindi, il terzo sensore fotografico con Zoom Lossless da 10x. Questo significa che il modello del prossimo Oppo Reno rappresentato in video è quello meno potente delle varianti che verranno presentate. A bordo di questa variante, infatti, dovrebbe esserci installato a bordo il processore Snapdragon 710 di Qualcomm. Non sembrano mancare, infine, anche la USB di tipo C e il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

Insomma, questo nuovo (o nuovi) smartphone Oppo Reno promette davvero di stupire tutti gli utenti grazie alla presenza di alcune feature davvero uniche e particolari.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteApple AirPods, la riparabilità è terribile secondo iFixit
Articolo successivoAliExpress: il nuovo Blackview A60 con notch a soli 44,39 dollari e non solo