Oppo Reno è il prossimo smartphone dell’azienda cinese e nelle ultime ore è stato protagonista di un nuovo video teaser che ci conferma alcune delle possibili specifiche tecniche.

 

Oppo Reno: Super Zoom, ottimo display e prestazioni al top

Oppo Reno verrà presentato ufficialmente sul mercato durante un evento che si terrà in Cina il prossimo 10 Aprile. Sappiamo già che questo nuovo dispositivo sarà davvero notevole dal punto di vista tecnico e ora ne abbiamo avuto la conferma ufficiale.

Oppo Reno è stato infatti il protagonista di un nuovo video teaser ufficiale in cui si vedono chiaramente quali saranno i suoi punti di forza. In primis, Oppo Reno sarà dunque il primo smartphone dell’azienda a disporre della nuova tecnologia fotografica presentata qualche settimana fa. Stiamo parlando del nuovo Zoom Lossless 10x, che dovrebbe garantire degli scatti comunque nitidi anche con uno zoom da 10x.

Oltre a questa nuova tecnologia fotografica, poi, Oppo Reno disporrà di un display davvero curato e con una gamma cromatica notevole, come suggerisce il video teaser ufficiale. Lo smartphone, infine, sarà un mostro di potenza per quanto riguarda le prestazioni. Questo, infatti, sarà equipaggiato dal potentissimo processore Snapdragon 855 di Qualcomm. Tuttavia, sappiamo che Oppo Reno potrebbe arrivare in almeno altre tre versioni: quella in 5G, quella Lamborghini Edition e quella con il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm.

Il display, come già detto, sarà costituito senz’altro da un pannello di altissima qualità e non avrà alcun notch o foro per la fotocamera anteriore. Questa, infatti, potrebbe essere nascosta tramite un meccanismo pop-up a scomparsa (una soluzione già adottata dall’azienda sull’ultimo Oppo F11 Pro).

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteiOS 12.2, l’update risolve più di 50 problemi di sicurezza
Articolo successivoLenovo Z6 Pro arriverà il 27 Marzo con supporto al 5G e Hyper Video