ho. 6.99Il low cost di Vodafone continua ad offrire ai clienti Iliad e MVNO una delle promozioni più economiche del momento. E’ l’offerta ho. 6.99€ che consente di ottenere tutto illimitato e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile e attiva l’offerta ho. 6.99€ con minuti, SMS e 50 GB di traffico dati in 4G Basic!

La promozione in questione è rivolta dall’operatore virtuale di Vodafone esclusivamente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità dal gestore francese Iliad o da alcuni operatori virtuali. Gli utenti, dunque, devono necessariamente trasferire il numero per poterne richiedere l’attivazione e ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

ho. Mobile offre le stesse soglie anche ai nuovi clienti provenienti da altri operatori ma in questo caso il costo mensile è di soli 6,99 euro al mese, anziché 11,99 euro. L’attivazione, di conseguenza, prevede una spesa inferiore per i clienti Iliad e MVNO che, infatti, vanno incontro ad un costo iniziale di 16,99 euro.

Leggi anche:  MVNO: le offerte di Aprile per passare a Kena Mobile, ho.mobile e CoopVoce

La nuova SIM può essere acquistata senza alcuna difficoltà, scegliendo la modalità desiderata. I nuovi clienti, dunque, possono recarsi presso uno dei punti vendita fisici o utilizzare il sito ufficiale dell’operatore. Tramite quest’ultimo si ha la possibilità di procedere con il pagamento online e la consegna a domicilio della SIM o con il ritiro presso un’edicola convenzionata. In quest’ultimo caso è possibile effettuare il pagamento direttamente al ritiro della scheda. Il trasferimento del numero, inoltre, può essere effettuato attraverso l’app ufficiale ho. Mobile.