CoopVoce: ecco il milgior gestore secondo un'inchiesta, arriva la promo da 8 euro

CoopVoce ha vinto il titolo di miglior gestore secondo un’inchiesta portata avanti da Altroconsumo proprio in Italia. Tutto ciò arriva dunque a coronamento di quanto fatto dal provider in questi mesi.

Ricordiamo infatti che le sue promozioni non hanno mai appassionato più di tanti gli utenti, i quali hanno sempre virato verso altri orizzonti. Da quando però CoopVoce ha scelto di accelerare, tutto è cambiato ed infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Le sue promozioni e soprattutto la sua affidabilità in fase di sottoscrizione (ragion per cui è stato decretato il miglior provider) hanno fatto sì che tutto fosse diverso.

 

CoopVoce è il miglior gestore tra tutti per quanto riguarda l’affidabilità, ecco anche la nuova offerta da 20GB

Snobbato da tutti gli utenti, CoopVoce ha deciso di intraprendere un’altra strada che fosse funzionale al proprio futuro. Questo ha fatto sì che in tanti si rendessero conto di quanto valesse il provider, il quale non ha fatto altro che aumentare i contenuti delle sue offerte.

Il titolo consegnatogli da Altroconsumo non è altro che un riconoscimento in merito alla lealtà. Infatti quello di Coop è il provider che più di tutti riesce ad essere chiaro e a non riservare brutte sorprese dopo la sottoscrizione di una promo. In questo momento inoltre ci sarebbe una grandissima offerta da prendere al volo anche per i già clienti. Si tratta della ChiamaTutti Top 20GB, offerta che include al suo interno minuti illimitati e proprio 20GB di traffico a 8 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium batte l’IPTV: nuovo abbonamento a meno di 20 euro
Articolo successivoSky e DAZN, le promozioni per avere tutto il calcio a costi da ribasso