CoopVoce: nuova promo a 6,50 euro e titolo di miglior gestore assoluto

Da quando ha effettuato il suo esordio nel panorama italiano dei gestori mobili, CoopVoce non ha ottenuto grande seguito da parte degli utenti. Effettivamente la prima campagna promozionale del provider di Coop non ha ricevuto molti consensi soprattutto dai giovani.

La causa è stata identificata subito ed attribuita alla scarsa presenza di contenuti che potessero in qualche modo attirare il pubblico. Le promo si sono dimostrate fin da subito convenienti dal punto di vista del prezzo, ma giga e minuti risultavano presenti in quantità troppo esigue. Ora tutto è cambiato e CoopVoce si è messa alla pari di tanti gestori che da tempo dominano la scena.

 

CoopVoce: secondo Altroconsumo il gestore virtuale è il migliore in assoluto, ecco la sua promo meno cara e con ottimi contenuti

L’indagine condotta da Altroconsumo ha portato a galla alcuni dati generati seguendo ben 160 punti vendita diversi. Secondo le statistiche CoopVoce sarebbe il miglior provider. Tale titolo viene attribuito dato che la proposta di una delle sue offerte genera meno problemi rispetto alle altre.

In poche parole, coloro che richiedono CoopVoce possono ritrovarsi molto difficilmente con qualcosa che si presenti a sorpresa, come ad esempio costi aggiuntivi o magari prezzi cambiati in futuro.

La migliore promozione in questo momento è la ChiamaTutti 10GB, offerta che non lascia nulla al caso. Infatti ci sono in questo caso ben 10 Giga in 4G per navigare in internet ogni mese e 1000 minuti verso tutti. Il prezzo vale per sempre ed è di 6,50 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premiun batte Sky e DAZN: ecco le ultime novità e aggiornamenti
Articolo successivoDAZN, ecco il metodo per vederlo Gratis e avere 30 giorni a costo zero