Android: che pazzia di Google, 10 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store

Fare leva sul Play Store è quello che Android fa ogni giorno per rendere partecipi gli utenti della qualità a cui si è arrivati da diverso tempo. Ogni contenuto, che possa questo essere un’applicazione o un gioco, dimostra infatti di avere le carte in regola per essere scaricato.

La piattaforma marchiata dal robottino verde è cresciuta infatti a tal punto da diventare la migliore al mondo per rendimento ed utilizzo da parte degli utenti. Il Play Store include ogni tipologia di app o gioco, che possano questi essere costruttivi o semplicemente adibiti al puro passatempo. Proprio oggi ecco anche un’iniziativa da parte di Android che ha deciso di fare felici tutti. Per avere infine le migliori promozioni Amazon, ecco il nostro canale Telegram su cui trovate tanti codici sconto. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: le migliori 10 applicazioni a pagamento offerte gratis solo per oggi

Molti contenuti scaricabili dal Play Store di Google vengono spesso lasciati lì per un motivo: sono a pagamento. Gli utenti però oggi hanno un’opportunità da non far sfumare, ovvero quella di avere ben 10 applicazioni e giochi gratis solo per oggi.

Tutto tornerà alla normalità infatti nelle prossime ore o al massimo domani, per cui conviene fare presto per sfruttare l’occasione. Ecco l’elenco con tutti i titoli scelti da noi che potete scaricare direttamente cliccando sul nome:

 

Articolo precedenteIliad è il peggior gestore in Italia per la rete 4G, ma c’è una soluzione
Articolo successivoTrony: le nuove offerte Sconta o Raddoppia stracciano Euronics e MediaWorld