DAZN: i prezzi dei ticket per la Serie A cambiano, ecco anche le partite in arrivo

DAZN continua la sua scalata che probabilmente renderà l’azienda una delle migliori nei prossimi anni. Di certo gli utenti sono rimasti scottati almeno inizialmente dalle tante problematiche che hanno incontrato nella visione di ogni match di Serie A.

Certo è allo stesso tempo che le prossime giornate serviranno anche a valutare se la piattaforma potrà essere in grado di risiedere dalla prossima stagione sull’Olimpo dei broadcaster insieme a Sky. In questo momento tutti gli utenti abbonanti stanno aspettando con trepidazione il ritorno della Serie A, il quale è fissato proprio per questo weekend. (Per le migliori offerte anche sui ticket DAZN oltre che sulla merce Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis).

 

DAZN: ecco i prezzi dei ticket modificati, intanto torna anche la Serie A con le sue 3 partite in esclusiva assoluto

Da quando DAZN è nata, gli utenti hanno avuto fin da subito varie opportunità per l’abbonamento. Quest’ultimo, che nel gergo della piattaforma live streaming viene chiamato ticket, si presenta in più forme.

Il primo è quello mensile e costa 9,99 euro o 7,99 euro se si è clienti Sky da almeno un anno, A prescindere da tale vincolo invece, ecco poi il ticket trimestrale, il quale costa solo 21,99 euro. Segue infine la soluzione migliore e più vantaggiosa, ovvero il ticket da 7 mesi a 54,99 euro. La restante parte nel caso del primo abbonamento sarò colmata da Sky.

Per quanto riguarda le partite di Serie A, si ricomincia questo sabato, ecco l’elenco con i match:

  • Sabato 30 marzo 2019, ore 20.30: Sampdoria-Milan
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 12.30: Parma-Atalanta
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 15.00: Frosinone-SPAL
Articolo precedenteUltime novità 5G Tim, Wind, Tre, Vodafone e DVB T2
Articolo successivoVolantino Euronics: Online queste offerte con interessanti sconti