happy friday

In questo splendido Happy Friday primaverile, tutti i clienti Vodafone avranno in premio uno speciale rimborso da 25 a 50 euro per le prenotazioni effettuate sul sito dedicato alla programmazione di viaggi e hotel Booking.com.

Nello specifico, il rimborso è sempre pari al 25% della spesa sostenuta, pertanto la soglia minima per avere 25 euro di sconto corrisponde a un esborso di 125 euro. Facendo i dovuti calcoli, si arriva a 50 euro in cashback per una spesa minima di 250 euro.

Prima di passare alla riscossione del rimborso premio, il cliente dovrà scegliere la struttura ricettiva di suo gradimento e prenotare entro la data indicata nel 22 aprile 2019 dal SMS ricevuto. Successivamente all’acquisto, bisognerà selezionare la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” nella sezione Carte di credito o nella sezione Modifica profilo.

 

Vodafone Happy Friday: è ora di partire con Booking.com

L’utilizzo del codice sconto può realizzarsi anche in un momento successivo alla prenotazione, l’importante è la corrispondenza della email comunicata all’atto della prenotazione stessa. Il rimborso si otterrà direttamente sulla propria carta di credito entro 60 giorni dalla data del proprio check-out dalla struttura.

Per usufruire del premio assegnato da Vodafone, il cliente potrà richiederlo dall’App MyVodafone fino alla mezzanotte di Venerdì 22 Marzo 2019 nella sezione Happy Friday o nel banner dedicato della home page dell’app. Dal 5 Marzo tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, acquistano una SIM Voce, potranno attivare Happy 20 Giga per una settimana.

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata ai clienti Vodafone. L’iniziativa, oltre la regalo Happy Friday, ha permesso di accumulare punti fino al 15 Febbraio 2019, che possono essere spesi richiedendo i premi desiderati entro il 25 Marzo 2019. Per questo motivo Vodafone nel messaggio inviato consiglia di richiedere i premi nel catalogo se si possiedono punti sufficienti.

Articolo precedenteMediaworld taglia il prezzo su tutto e regala il Tasso Zero sul Volantino
Articolo successivoSMS battono Whatsapp e Telegram: svelati i motivi principali