L’operatore Wind sta diventando un punto di riferimento per diversi clienti in questi ultimi giorni di marzo. Oltre a proporre iniziative per conquistare i nuovi clienti, nelle ultime ore è stata resa nota la nuova offerta telefonica ideata per colpire i clienti perduti.

Stiamo parlando della Wind Smart 50 Flash Plus che sarà disponibile fino a nuova comunicazione. L’offerta viene proposta tramite alcuni call center che lavorano per Wind ed hanno il compito di contattare telefonicamente quei ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Soltanto chi sarà selezionato da questi call center potrà usufruire dell’offerta sopra citata.

 

Torna in Wind: clienti MVNO sono avvisati

L’offerta non può essere attivata da tutti gli ex clienti, è importante specificare il target che ha pensato di coinvolgere l’operatore Wind. Coloro che attualmente sono clienti di qualsiasi operatore virtuale, e ricevono il contatto telefonico possono eseguire l’attivazione. Può capitare che nei giorni seguenti, l’operatore arancione decida di cambiare il target, quindi vi consigliamo di rimanere aggiornati a riguardo.

L’offerta può invogliare quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone per comunicare e navigare e terminano anticipatamente le soglie previste. Al costo di 6,99 Euro ogni mese, sono utilizzabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga in navigazione 4G. Il costo di attivazione presente in quest’offerta è pari a 0 Euro, ma se viene effettuata la migrazione verso un altro operatore prima dei 24 mesi, bisogna versare un costo pari a 10 Euro.

L’attivazione dell’offerta termina con l’acquisto della nuova sim che varia a secondo delle promo locali attive e della scelta del rivenditore.

Articolo precedenteSMS di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: battute Whatsapp e Telegram
Articolo successivoAddio Call Center: 2 app sul Google Play Store bloccano Tim e Vodafone