CoopVoce eletto miglior operatore, ecco la sua promo da 8 euro con tanti giga

CoopVoce tra i gestori virtuali è arrivato ad acquisire grande fiducia. Infatti molti utenti si rifanno ad esso per il risparmio e per avere promozioni che durino nel tempo sempre allo stesso prezzo.

L’obiettivo del gestore è quello di far vedere il meglio e a quanto pare tutto starebbe procedendo secondo i piani prestabiliti. Alla luce di un’inchiesta portata avanti da Altroconsumo, CoopVoce risulterebbe il gestore più affidabile. Ciò significa che in fase di sottoscrizione di una delle sue offerte, gli utenti difficilmente possono cadere in un tranello. Niente sorprese, niente inganni e tanta qualità sotto il piano della connessione.

 

CoopVoce: il provider virtuale lancia la sua promozione migliore in assoluto per battere la concorrenza degli MVNO

Potendo far leva su una grande qualità della sua rete, CoopVoce ha scelto da tempo di ampliare il contenuto dei giga. Le sue offerte sono quindi venute fuori man mano con nuovi contenuti, ed in questo caso ce n’è una che difficilmente passerebbe inosservata.

Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti Top 20GB, offerta che include al suo interno il meglio in termini di telefonate e navigazione internet. Al prezzo di soli 8 euro al mese, ogni utente può sottoscrivere anche online una soluzione da 20GB in 4G ogni 30 giorni e minuti senza limiti verso tutti in Italia e in Europa. Il prezzo è valido per sempre e non è soggetto a cambiamenti. Inoltre anche i già clienti possono aderire a questa promozione.

Articolo precedenteMediaset Premium: IPTV battuto con il nuovo abbonamento a 15 euro
Articolo successivoVodafone Happy is the New Black: fra 12 giorni preparatevi alla novità