CoopVoce offre agli utenti una nuova promozione con 20GB e minuti senza limiti

I provider virtuali hanno cominciato ormai da diverso tempo a creare grattacapi ai gestori che ormai risiedono in Italia in pianta stabile da anni. Uno tra questi è CoopVoce, invenzione tirata fuori da Coop qualche tempo addietro che di certo si aspettava una resa maggiore.

I primi tempi hanno leggermente entusiasmato la piazza, salvo poi deludere subito dopo. Le promo non si sono infatti dimostrate all’altezza, soprattutto in virtù dei contenuti offerti. Tuttavia non è stato solo questo a creare tale situazione, ma anche l’arrivo di Iliad, vero e proprio mattatore del mercato. Ora però CoopVoce ha scelto di lanciare le sue promozioni migliori e tutte piene di contenuti.

 

CoopVoce: arriva la promozione migliore di sempre con tanti giga a disposizione ed un prezzo valido per sempre

Il meglio di CoopVoce è sicuramente stato espresso negli ultimi mesi, fin da quando sono arrivate nuove offerte. Queste sono state prodotte adeguandosi a quanto visto nel caso di Iliad o altri provider, ed ora la guerra è entrata quindi nel vivo.

CoopVoce ha però una promozione che risulta ad ora una delle migliori mai prodotte dal gestore, la quale prende il nome di ChiamaTutti Top 20GB. Si tratta di una promozione che include quindi il meglio e che ha un prezzo di soli 8 euro al mese che dura per sempre.  Al suo interno minuti illimitati e 20GB in 4G. Questa è disponibile anche per gli utenti già in possesso di una promozione del provider, per cui davvero rivolta a tutti.

Articolo precedentePlay Power 60: la nuova tariffa di 3 Italia include un fantastico regalo
Articolo successivoKena Mobile contro ho. Mobile: dopo gli aumenti ecco la nuova offerta