3 italia

Il mercato della telefonia continua ad essere sommerso da tariffe telefoniche low cost; la guerra che è iniziata da quando i gestori telefonici virtuali sono entrati in commercio con le loro tariffe low cost, è ancora in corso.

Parlando di gestori telefonici e di offerte telefoniche, c’è un offerta in particolare da poco in commercio e che ha fin da subito, riscosso un forte successo; stiamo parlando di Play Power 60, una tariffa telefoniche che il noto gestore telefonico 3 Italia sta promuovendo.

Nonostante il gestore telefonico sia impegnato nella realizzazione della rete 5G, continua a lanciare delle fantastiche offerte telefoniche che attraggono molti consumatori; andiamo a scoprire, tutti i dettagli di Play Power 60.

Offerte telefoniche: Play Power di 3 Italia è stata già attivata da numerosi consumatori

Play Power 60 è un offerta telefonica del noto gestore telefonico 3 Italia; i consumatori interessati all’offerta, potranno avere a disposizione minuti illimitati e 60GB di Internet in 4G al prezzo di 9,99 Euro mensili. I consumatori potranno navigare in Internet ad alta velocità fino al 30 Giugno gratuitamente; per tutti i clienti che vorranno continuare a navigare ad alta velocità, potranno farlo sostenendo un ulteriore costo mensile di 1,00 Euro in più.

Inoltre, i clienti potranno possedere anche un periodo gratuito di Apple Music di 180 giorni; in questo modo, i consumatori potranno ascoltare musica illimitata e gratuita. Al termine del periodo però, tutti i consumatori che non vorranno continuare con il servizio di Apple Music dovranno ricordarsi di disdire l’abbonamento altrimenti quest’ultimo, si rinnoverà automaticamente ogni mese al prezzo mensile di 9,99 Euro.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre: le offerte a meno di 10 euro per oggi
Articolo successivoAndroid Q: le novità del nuovo aggiornamento di Google