3 italia

Il mercato della telefonia continua ad essere sommerso da tariffe telefoniche low cost; la guerra che è iniziata da quando i gestori telefonici virtuali sono entrati in commercio con le loro tariffe low cost, è ancora in corso.

Parlando di gestori telefonici e di offerte telefoniche, c’è un offerta in particolare da poco in commercio e che ha fin da subito, riscosso un forte successo; stiamo parlando di Play Power 60, una tariffa telefoniche che il noto gestore telefonico 3 Italia sta promuovendo.

Nonostante il gestore telefonico sia impegnato nella realizzazione della rete 5G, continua a lanciare delle fantastiche offerte telefoniche che attraggono molti consumatori; andiamo a scoprire, tutti i dettagli di Play Power 60.

Offerte telefoniche: Play Power di 3 Italia è stata già attivata da numerosi consumatori

Play Power 60 è un offerta telefonica del noto gestore telefonico 3 Italia; i consumatori interessati all’offerta, potranno avere a disposizione minuti illimitati e 60GB di Internet in 4G al prezzo di 9,99 Euro mensili. I consumatori potranno navigare in Internet ad alta velocità fino al 30 Giugno gratuitamente; per tutti i clienti che vorranno continuare a navigare ad alta velocità, potranno farlo sostenendo un ulteriore costo mensile di 1,00 Euro in più.

Inoltre, i clienti potranno possedere anche un periodo gratuito di Apple Music di 180 giorni; in questo modo, i consumatori potranno ascoltare musica illimitata e gratuita. Al termine del periodo però, tutti i consumatori che non vorranno continuare con il servizio di Apple Music dovranno ricordarsi di disdire l’abbonamento altrimenti quest’ultimo, si rinnoverà automaticamente ogni mese al prezzo mensile di 9,99 Euro.