5G_ sarà il pretesto di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per aumentare le offerte 5g

I consumatori di tutto il mondo aspettano con ansia la rete 5G e tutte le sue innumerevoli potenzialità; i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia stanno lavorando alla rete 5G e alla sua realizzazione già da diverso tempo. Anche altre aziende telefoniche, come per esempio quelle che sono finalizzate a realizzare dispositivi mobili, stanno lavorando ai futuri smartphone 5G; proprio così, per utilizzare la rete mobile si dovrà acquistare un nuovo smartphone.

5G: la nuova rete mobile dei gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia lottano fra loro per fare entrare in commercio la prima tariffa 5G; fra tutti i gestori telefonici, solo loro stanno investendo e lavorando sulla nuova rete mobile.

I consumatori, sono ansiosi nel conoscere le future tariffe 5G con Internet illimitato ma purtroppo, ancora i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia non si sono espressi; diversamente dagli altri, il noto gestore telefonico rosso ha rinnovato le offerte Vodafone RED Unlimited; queste offerte, sono idonee al 5G: ciò significa, che nel momento in cui la rete 5G entra in commercio, tali offerte si attivano automaticamente al 5G.

Vodafone, ha voluto pensare ai suoi fedeli clienti e attivando una delle tre offerte Vodafone, non dovranno perdere tempo per cercare una tariffa 5G adatta; le tariffe Vodafone RED Unlimited sono tre in totale (RED Unlimited SmartRED Unlimited Black e RED Unlimited Ultra), ognuna diversa per esigenze diverse. Per conoscere tutti i dettagli delle tariffe, potete cliccare sul seguente link.

VIAwebnews
Articolo precedenteWiFi Gratis: addio ai problemi 4G di Iliad, TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone
Articolo successivoTIM, negli ultimi giorni di marzo ci sono questi 3 regali per tutti i clienti