Il mese di marzo si chiude con il meglio degli operatori Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad. Tali operatori telefonici stanno proponendo nei vari punti vendita delle offerte che possano invogliare i clienti ad eseguire l’attivazione.

Tra le tante offerte disponibili, noi abbiamo scelto le migliori e sono le seguenti: Tim Titanium Go 50GB, Vodafone Special Minuti 50GB, Wind Smart 50 Flash, Tre Play Power 60 e Iliad Giga 50. Le offerte appena citate evidenziano una caratteristica che le accomuna, ovvero quella di avere un grande quantità di minuti e giga a prezzi inferiori ai 10 Euro mensili.

 

Offerta da 50GB e 60GB: costi a partire da 6,99€

L’offerta dell’operatore nazionale è disponibile da pochi giorni e già sta colpendo diversi clienti. L’operatore Tim ha pubblicato anche la versione online che permette di attivare l’offerta sempre allo stesso costo, ma con il primo rinnovo gratuito e il costo di attivazione pari a 0 Euro. Sono presenti minuti illimitati, sms illimitati e 50GB al costo di 9,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e da diversi operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

L’offerta dell’operatore rosso prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 7,99 Euro mensili. Dedicata ai clienti Iliad e Kena Mobile.

L’offerta dell’operatore arancione include minuti illimitati e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e da vari MVNO, ad eccezione di ho.mobile e CoopVoce. L’offerta di 3 Italia contiene minuti illimitati e 60 giga in 4G al costo di 9,99 Euro mensili ed è attivabile da tutti i nuovi clienti.

Infine, l’offerta del nuovo operatore Iliad prevede minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteFalla 4G: tutti i clienti Tim, Wind, Iliad, 3 Italia e Vodafone sono spiati
Articolo successivoVelocità operatori telefonici: Vodafone ha la migliore rete 4G in Italia