Per convincere un gran numero di clienti a cambiare il proprio operatore telefonico, sia Vodafone che Iliad stanno lanciando delle offerte alla portata di tutti. Sia per quanto riguarda le soglie disponibili che per il prezzo mensile, stiamo parlando di offerte molto convincenti.

L’operatore rosso presenta la Vodafone Special Minuti 30 Giga e la Vodafone Special Minuti 50 Giga, invece il nuovo operatore telefonico si affida alle seguenti offerte: Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50.

Le offerte appartenenti all’operatore rosso sono disponibili in versione operator attack per alcuni nuovi clienti, mentre le offerte di Iliad tendono a soddisfare tutti i nuovi clienti.

Offerte da 30, 40 e 50 Giga

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 30GB in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Per richiedere l’attivazione i clienti devono appartenere ad Iliad o Kena Mobile ed eseguire la richiesta di portabilità del proprio numero.

L’altra offerta dell’operatore rosso, Vodafone Special Minuti 50 Giga include minuti illimitati verso tutti i numeri e 50GB in 4G e 4.5G al costo di 7,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e Kena Mobile con richiesta di portabilità del proprio numero.

Le due offerte del nuovo operatore Iliad sono le seguenti:

  • Iliad Giga 40: sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 40GB in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.
  • Iliad Giga 50: si possono consumare minutii illimitati, sms illimitati verso tuti e 50GB in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

Come detto in precedenza, queste due offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

 

Articolo precedenteKena Mobile lancia sul mercato una nuova offerta by TIM da 50GB in 4G
Articolo successivoAnonimo: scoprire il numero Tim, Wind Tre, Iliad e Vodafone che vi chiama