3 Italia

Play Power 60 è la nuova tariffa che 3 Italia ha deciso di lanciare sul mercato telefonico; 3 Italia è un gestore telefonico noto soprattutto per le sue tariffe telefoniche a basso costo. Purtroppo, non tutti possono attivare una delle sue numerose offerte perché la sua copertura non arriva in qualsiasi zona dell’Italia.

Speriamo che qualcosa cambi, con l’entrata della nuova rete mobile: il 5G; sicuramente, molti di voi sono a conoscenza del fatto che 3 Italia è uno dei gestori telefonici che sta lavorando durante per la realizzazione della potente e nuova rete. Comunque, torniamo a noi e parliamo della nuova tariffa che ha già riscosso un forte successo.

3 Italia e Play Power 60: ecco tutti i dettagli della tariffa

Play Power 60 offre a tutti i consumatori minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 60GB di Internet in 4G; il tutto, ha un prezzo di 9,99 Euro ogni mese. I consumatori, avranno la possibilità di navigare in Internet ad un’alta velocità fino al 30 Giugno; al termine di questo periodo, i clienti potranno decidere di continuare a navigare ad alta velocità sostenendo un ulteriore prezzo: 1,00 Euro in più al mese.

Il gestore telefonico 3 Italia, include un’altra sorpresa per tutti i consumatori che decideranno di attivare l’offerta: un periodo gratuito di Apple Play Music; l’offerta, prevede 180 giorni gratuiti del servizio e saranno i clienti a decidere se utilizzare o meno tale regalo. Per tutti coloro che decideranno di riscattare il regalo, vi ricordiamo che al termine dei 180 giorni, il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99 Euro al mese.

 

 

Articolo precedenteTIM mette in palio un Samsung Galaxy S10 Gratis per 10 giorni
Articolo successivoCoopVoce offre agli utenti una nuova offerta con 20GB e minuti senza limiti