Negli ultimi anni, abbiamo assistito alla nascita di numerosi gestori telefonici virtuali che, con le loro promozioni telefoniche hanno “rubato” numerosi clienti ai gestori Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; a causa delle loro tariffe super low cost, il mercato della telefonia è principalmente caratterizzato da prezzi troppo bassi. Certamente, ai consumatori la situazione non dispiace perché si ritrovano spesso a possedere una tariffa che include un bundle di minuti, SMS e GB al di sotto di 10,00 mensili.

Ormai, siamo telespettatori di una guerra in corso già da diverso tempo fra tutti i gestori telefonici che cercano di uscirne leader; le tariffe telefoniche sono sempre di più e oggi vi vogliamo parlare di quelle che sta proponendo un noto gestore telefonico virtuale: Kena Mobile. Precedentemente, abbiamo parlato di Kena 6,99: una tariffa che può essere attivata solo dai consumatori che hanno una tariffa attiva con Iliad o con altri gestori telefonici virtuali; i consumatori che attiveranno questa offerta avrebbero a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di connessione dati a 6,99 Euro ogni mese. Sul mercato però, arriva un’altra tariffa che può essere attivata solo dai clienti di 3 Italia; andiamo a conoscere tutti i dettagli.

Kena Mobile: una tariffa telefonica per i clienti di 3 Italia

La tariffa di Kena Mobile è denominata Kena 8,99: una tariffa telefonica che può essere attivata solo dai consumatori che sono clienti 3 Italia; i clienti avrebbero a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50GB in 4G al prezzo mensile di 8,99 Euro come anticipa il nome della tariffa. Il futuro cliente, dovrà sostenere un costo iniziale della SIM pari a 5,00 Euro.

Articolo precedenteOfferte 4G troppo care: ecco come pagare meno con Iliad, TIM e Vodafone
Articolo successivoVodafone ed Iliad si sfidano con offerte fino a 50GB a prezzi economici