Oppo Reno sarà il primo smartphone della nuova serie Reno dell’azienda e, stando a quanto trapelato online, potrebbe arrivare anche nelle versioni 5G e Lamborghini Edition.

 

Oppo Reno in arrivo anche in 5G e in Lamborghini Edition

Sappiamo già che il prossimo 10 Aprile l’azienda cinese Oppo presenterà ufficialmente sul mercato una nuova serie di smartphone denominata Reno. Sappiamo anche che il primo smartphone della serie ad arrivare sarà Oppo Reno. Nelle ultime ore, però, sono arrivate nuove speculazioni su questo smartphone.

Si parla, infatti, del possibile arrivo di due ulteriori varianti di Oppo Reno. Una nuova versione sarà quella con supporto alla connettività 5G. Questa versione sarà infatti dotata del modem Snapdragon X50 di Qualcomm proprio per supportare al meglio questa nuova connettività.

Ma non è tutto. Come già detto, le ulteriori versioni del prossimo Oppo Reno saranno due. La seconda, infatti, potrebbe essere una Lamborghini Edition. Similmente a quanto fatto con Oppo Find X, infatti, Oppo Reno potrebbe essere distribuito in questa nuova versione con installati a bordo ben 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno.

Vi ricordiamo che Oppo Reno sarà molto probabilmente il primo smartphone dell’azienda ad essere dotato del nuovo Zoom Lossless 10x. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati pubblicati i primi scatti effettuati con questo nuovo smartphone. Il sensore fotografico principale sarà un Sony IMX586 da 48 megapixel, il secondo sensore sarà un grandangolo da 120° e il terzo sensore, infine, sarà il nuovo zoom 10x.

Come ultima chicca, poi, Oppo Reno potrebbe essere dotato sul fronte di un ampio display Dynamic AMOLED con supporto a HDR10+ e potrebbe avere la super modalità di ricarica rapida Super VOOC 4.0 da ben 50W.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle: tanti servizi non saranno più disponibili, ecco quelli ai quali diremo addio
Articolo successivoNo Man’s Sky: annunciato l’online gratuito previsto per questa estate